Richiesta di Intervento a domicilio


La richiesta di assistenza a domicilio verrà presa in carico una volta che il Cliente ha provveduto ad effettuare il pagamento indicato al termine del processo di richiesta on-line.
Appena la richiesta sarà ricevuta, procederemo con l'analisi tecnica del problema segnalato.
Procedendo con la richiesta del servizio si attesta di aver preso visione e di accettare le condizioni di servizio.

Per i prodotti quali registratori di cassa e stampanti fiscali - POS è necessario selezionare all’inizio del form l’apposito flag in quanto sono applicabili specifiche condizioni di servizio.

Per calcolare un preventivo indicativo per un intervento di assistenza a domicilio basta:

  • simulare una richiesta impostando come "Tipo garanzia" il valore "fuori garanzia"
  • inserire la città nella sezione "ubicazione prodotto"
  • specificare se servono permessi speciali di accesso o in passaggio in zone a traffico limitato come le ZTL


Inserire i dati necessari per la fatturazione. Nei passaggi successivi verrà richiesto di specificare presso chi effettuare l'intervento: se i dati sono gli stessi della fatturazione basterà selezionare apposito flag per copiare automaticamente gli stessi dati senza ulteriore inputazione.

* Campi obbligatori
** Almeno uno dei campi





* Campi obbligatori
** Almeno uno dei campi

Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato Domenica
da
a
da
a
 
Indicare se l'accesso necessitano di autorizzazioni o permessi preventivi (aree aeroportuali, militari, portuali, servzi di informazione e sicurezza, ambasciate,..). Specificare i dettagli nell'apposito campo "informazioni aggiuntive"
 
Indicare se la sede di intervento ricade in una zona sottoposta a qualsiasi tipo di pedaggio o accesso limitato e/o viabilità difficoltosa o particolare (raggiungibile con natanti, funivie, seggiovie, mezzi speciali, ect..).. Tecnoassist si riserva la facoltà di addebitare eventuali spese per l'utilizzo di questi ulteriori mezzi di trasporto. Specificare i dettagli nell'apposito campo "informazioni aggiuntive"


* Campi obbligatori

 
 
Selezionare SI se viene richiesto l'intervento su di una specifica apparecchiatura di cui verrà richiesta marca, modello, numero di serie e anomalia riscontrata. Sarà possibile anche allegare documento giustificativo della eventuale garanzia
Selezionare NO se viene richiesto l'intervento per un problema non riferibile ad uno specifica apparecchiatura (esempio : "non funziona la posta elettronica")
La selezione dello status di garanzia è indicativo e deve essere verificato e confermato da Tecnoassist prima dell'effettuazione dell'intervento.

(se in garanzia)

Inserire i dati di chi autorizza la fatturazione.



* Campi obbligatori



Dichiarazione di consenso ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) in materia di trattamento dati personali
Il sottoscritto dichiara di essere stato preventivamente informato visionando l'informativa alla pagina web https://www.tecnoassist.it/content/file/condizioni-generali-di-fornitura.pdf secondo l'art. 10 e 13 della legge del 30.06.2003 e consente espressamente Tecnoassist srl al trattamento informatico dei dati da me forniti per finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con la Clientela (punto 1), nonchè la loro comunicazione a terzi per i medesimi motivi(punto 3)
Il calcolo dei tempi di intervento decorre dall'arrivo del tecnico sul luogo dell'intervento e termina al momento in cui viene effettuato il pagamento. Il Cliente è tenuto a rimborsare a Tecnoassist le eventuali spese sostenute per accesso ad aree a traffico limitato, per parcheggi o servizi similari per l’utilizzo dell’automezzo di servizio. Se i siti sede di intervento non sono raggiungibili con gli automezzi di servizio, il Cliente è tenuto a rimborsare eventuali costi per utilizzo di mezzi pubblici, privati o altri servizi di mobilità.
Il sottoscritto conferma di aver preso visione che il saldo dell'intervento dovrà essere effettuato direttamente al tecnico al termine dell'intervento attraverso assegno bancario non trasferibile oppure contanti (nei limiti di legge) o con Paypal/Carta di credito direttamente sul sito www.tecnoassist.it. Il sottoscritto si impegna ad assicurare il regolare pagamento anche in caso di propria assenza per mezzo di proprio incaricato.
Nel caso in cui il pagamento, qualsisi motivo, non avvenisse contestualmente all'effettuazione dell'intervento , il sottoscritto si impegna sin d'ora a corrispondere una maggiorazione pari al 20% calcolato sull'importo complessivo della riparazione oltre agli interessi (pari al Tasso Ufficiale di Riferimento maggiorato di 3 punti percentuali) e alle spese conseguenti per ogni giorno di ritardato pagamento.
Le parti di ricambio ed i materiali impiegati restano di proprietà di Tecnoassist srl sino al loro totale e puntuale pagamento (comprensi tutti gli oneri di manodoperai). In caso di mancato o ritardato pagamento (anche parziale) , il sottoscritto autorizza sin d'ora Tecnoassist srl a smontare e recuperare le parti di ricambio ed i materiali con l'addebito della manodopera necessaria , in aggiunta a quanto già dovuto per l'intervento effettuato.
Il sottoscritto, consapevole che il presente documento ha valore di "dichiarazioni sostitutive di certificazioni" ai sensi dell'art. 46 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 - "disposizioni legislative in materia di documentazione amministrativa" pubblicato nella gazzetta ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2001 e che, in caso di dichiarazione mendace sarà punito ai sensi del codice penale secondo quanto prescritto all'art. 76 del succitato DPR 445/2000, dichiara:
  • Di aver adempiuto a tutti gli obblighi previsti dal DPC del 11/03/2020 e successivi e dal Protocollo di Regolamentazione del 14/03/2020 (e aggiornamenti seguenti) e che quindi i luoghi di lavoro presso i quali è richiesto il Vostro intervento risultano a norma, in particolare:
  • È effettuata periodicamente sanificazione dei locali.
  • I lavoratori dell’impresa sono in condizione di buona salute e non rientrano nelle casistiche per le quali le autorità sanitarie o territoriali prevedono o consigliano a scopo precauzionale di non recarsi al lavoro (es. positività al CoVid-19, sintomi riconducibili a patologie virali, provenienza da territori interdetti, quarantene o isolamento fiduciario, ecc).
  • Non sono stati segnalati casi di lavoratori dell’Azienda risultati positivi al Covid-19 nei 14 giorni precedenti alla data odierna.


TARIFFAZIONE
Il tempo eccedente i primi 60 minuti verrà fatturato a consuntivo a 15 euro per ogni frazione di 15 minuti.
Il totale dell'importo dovuto si calcola sommando: [A] intervento + [ZTD] ove previsto + [B] ricambi
L'addebito minimo a carico del Cliente, indipendentemente dal completamento dell'intervento o meno, equivale alla tariffa per fascia kilometrica calcolata in base alla sede di intervento.


Hai selezionato "GARANZIA ON-SITE": se venisse confermata la garanzia on-site non ci sarà alcun addebito a carico del Cliente
Hai selezionato "GARANZIA ON-CENTER": se venisse confermata la garanzia on-center al Cliente sarà addebitato il solo diritto di uscita
L'intervento da Lei richiesto ricade in un zona geografica per cui non è possibile fornirle un preventivo automatico.
Il costo stimato si basa sull'ubicazione del prodotto: verificare di aver compilato correttamente il campo Città nella sezione UBICAZIONE PRODOTTO.
La invitiamo a terminare la compilazione della presente richiesta in modo da farLe pervenire immediatamente una nostra proposta gratuita e senza impegno.

Aggiornamento in corso ... Aggiornamento tabella tariffe in corso ...
TIPO INTERVENTO FASCIA KM EU (A) COMPRENDE NON COMPRENDE (B) IVA
URBAN 0 - 10 km € 115 uscita + manodopera (fino a max 60 minuti di lavoro) ricambi (addebito a consuntivo) esclusa
X-URBAN 11 - 30 km € 139 uscita + manodopera (fino a max 60 minuti di lavoro) ricambi (addebito a consuntivo) esclusa
LOCAL 31 - 60 km € 159 uscita + manodopera (fino a max 60 minuti di lavoro) ricambi (addebito a consuntivo) esclusa
REGIONAL 61 - 100 km € 198 uscita + manodopera (fino a max 60 minuti di lavoro) ricambi (addebito a consuntivo) esclusa
NATIONAL > 101 km € 198
+ 2 €/km per ogni km > 100km
uscita + manodopera (fino a max 60 minuti di lavoro) ricambi (addebito a consuntivo) esclusa
ZTD contributo aggiuntivo transito in zona a traffico limitato (sia a titolo oneroso o gratuito) o a viabilità difficoltosa. € 15 L'addebito del contributo ZTD può avvenire anche in zone diverse dalle ZTL individuate dai Comuni in funzione del grado di difficoltà di raggiungimento dell'indirizzo dove effettuare l'intervento esclusa

TIPO INTERVENTO FASCIA KM EU (A) COMPRENDE NON COMPRENDE (B) IVA
URBAN 0 - 10 km € 52 solo uscita - manodopera esclusa ricambi (addebito a consuntivo) esclusa
X-URBAN 11 - 30 km € 76 solo uscita - manodopera esclusa ricambi (addebito a consuntivo) esclusa
LOCAL 31 - 60 km € 96 solo uscita - manodopera esclusa ricambi (addebito a consuntivo) esclusa
REGIONAL 61 - 100 km € 135 solo uscita - manodopera esclusa ricambi (addebito a consuntivo) esclusa
NATIONAL > 101 km € 135
+ 2 €/km per ogni km > 100km
solo uscita - manodopera esclusa ricambi (addebito a consuntivo) esclusa
ZTD contributo aggiuntivo transito in zona a traffico limitato (sia a titolo oneroso o gratuito) o a viabilità difficoltosa. € 15 L'addebito del contributo ZTD può avvenire anche in zone diverse dalle ZTL individuate dai Comuni in funzione del grado di difficoltà di raggiungimento dell'indirizzo dove effettuare l'intervento esclusa


PAGAMENTO QUOTA FISSA
Bonifico Bancario Anticipato (sono necessari almeno 3 giorni la verifica del pagamento)
Al termine della compilazione sarà resa disponibile la versione stampabile della presente richiesta di intervento con indicate le coordinate bancarie per l'effettuazione del bonifico. Provvedere all'emissione del bonifico senza spese a carico del destinatario inviando copia della contabile bancaria completa di numero di C.R.O. all'indirizzo info@tecnoassist.it o via fax allo 0331700440. L'importo sarà quello previsto per la tipologia di intervento richiesto : eventuali spese aggiuntive quantificabili solo in fase di intervento (manodopera eccedente quella compresa nell'intervento standard , ricambi….ect..) dovranno essere obbligatoriamente saldate direttamente al tecnico in contanti (sino ai limiti di legge) o a mezzo assegno bancario non trasferibile intestato a TECNOASSIST SRL.
Pagamento on-line con Carta di Credito (pagamento immediato)
Al termine della compilazione sarà resa disponibile la versione stampabile della presente richiesta di intervento indicante il preventivo di massima che verrà pagato attraverso Paypal / Carta di Credito. L'importo sarà quello previsto per la tipologia di intervento richiesto : eventuali spese aggiuntive quantificabili solo in fase di intervento (manodopera eccedente quella compresa nell'intervento standard , ricambi….ect..) dovranno essere obbligatoriamente saldate direttamente al tecnico in contanti (sino ai limiti di legge) o a mezzo assegno bancario non trasferibile intestato a TECNOASSIST SRL.

Il pagamento dell'eventuale manodopera eccedente i primi 60 minuti, come anche le parti di ricambio utilizzate dovrà avvenire contestualmente all'effettuazione dell'intervento direttamente al tecnico secondo le seguenti modalità:
- Assegno Bancario non trasferibile
- Contanti alla effettuazione dell'intervento (nei limiti di legge)
- Pagamento on-line con Paypal/Carta di Credito (direttamente sul sito www.tecnoassist.it )


CONFERMA Se i dati inseriti sono corretti, premere "prosegui" per inviare la richiesta.