Modulo per invio prodotto in laboratorio

Alla fine della compilazione stampa due copie del documento: una inseriscila nella scatola unitamente al prodotto da inviare in riparazione e l’altra applicala in modo leggibile sull’esterno dell’imballo in modo che possa essere utile al corriere per la consegna o in caso di smarrimento. Se sei un Cliente con partita iva puoi sostituire la copia da applicare all’involucro con un ddt di consegna.
Leggi i suggerimenti per imballare correttamente un prodotto da spedire con il corriere.

* Campi obbligatori


Ragione Sociale 1 e 2: lunghezza massima 20 caratteri ciascuno.
Utilizzare Ragione Sociale 2 se la vs. ragione sociale supera i 20 caratteri.
Esempio:
Rag. Sociale 1 = "Azienza SpA"
Rag. Sociale 2 = "di Nome Cognome"
Digitare almeno 4 caratteri per accedere alla lista dei modelli

Solo per i prodotti EPSON IN GARANZIA dotati di imballo originale:
E' possibile usufruire del trasporto gratuito da e per i nostri Centri Assistenza.
Basta contattare il corriere TNT TRACO al numero 199.803.868 richiedendo la presa a carico di Epson Italia Spa e destinazione una delle nostre sedi.
Una volta ultimata la riparazione il prodotto verrà restituito gratuitamente a mezzo corriere.
Tecnoassist srl ed Epson Italia Spa non rispondono di eventuali danni che dovessero verificarsi durante il trasporto a causa di una inadeguato imballaggio da parte del Cliente.
( suggerimenti per imballare correttamente).


**ATTENZIONE** PER INVIARE PRODOTTI IN GARANZIA RICOH NON BISOGNA REGISTRARE IL PRODOTTO IN QUESTO FORMS MA ALLEGARE SUL PACCO IN MODO EVIDENTE E VISIBILE IL MODULO DI AUTORIZZAZIONE RILASCIATO DAL CONTACT CENTER. NON E’ POSSIBILE INVIARE IN RIPARAZIONE PRODOTTI IN GARANZIA RICOH SENZA AVER RICEVUTO AUTORIZZAZIONE AL RIENTRO DAL CONTACT CENTER AL NUMERO 199-123435.- EVENTUALI SPEDIZIONI NON AUTORIZZATE VERRANNO RESPINTE CON SPESE A CARICO DEL MITTENTE
(se il prodotto non è dotato di numero di serie lasciare campo vuoto)
(se il prodotto non è dotato di numero di serie lasciare campo vuoto)
La selezione dello status di garanzia è indicativo e deve essere verificato e confermato da Tecnoassist.
Massimo 15 caratteri. Se superiore, indicare gli ultimi 15 caratteri
(se in garanzia)

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Un preventivo di riparazione serio ed affidabile non può essere fatto senza aver visionato il prodotto presso il nostro laboratorio. Siamo sempre in grado di proporre una soluzione conveniente per ogni problema , che sia una riparazione oppure una permuta agevolata per un nuovo prodotto. Se accetterai il preventivo di riparazione o in alternativa la proposta di permuta agevolata, non avrai ulteriori spese di diagnosi o di analisi. Per ulteriori informazioni clicca qui